domenica 8 gennaio 2012

Il primo post

Evviva!!! Ecco il primo post.
Tante volte mi sono immaginata cosa scrivere nel primo post del nostro blog familiare, da quando mio marito, una sera di dicembre mi ha detto: "arrivato a quasi 38 anni (nel frattempo compiuti), con 4 figli e una miriade di passioni, ho pensato che potremmo aprire un blog familiare". Ero entusiasta!
Un sacco di volte mi ero immaginata di scrivere quello che mi passava per la mente in un luogo che chiunque potesse leggere e commentare, e ora mio marito mi propone proprio questo. Fantastico!!!
Solo che tra il dire e il fare...ci sono state di mezzo un sacco di cose in quest'ultimo mese! Ma ora eccomi qui.
Creando il blog ho scoperto un mondo e mi sono stra-spaventata. Ho scoperto blogger in ogni parte del mondo che parlano di qualunque cosa possa passare nella mente e di quello che in mente non mi sarebbe mai venuto. E allora noi cosa ci stiamo a fare con il nostro piccolo nuovo blog? beh, a provare a raccontare di noi!
E poi ho visto dei blog bellissimi e quindi non mi decidevo mai ad iniziare il nostro perchè lo avrei voluto perfetto, già tutto completo e sistemato. Ma mi sa che aspetto questo starò davanti al computer in eterno senza mai riuscirci.
E così partiamo! Poi si vedrà.... In fondo questa è un'altra avventura della famiglia Parolin!

1 commento:

  1. ....e bravi Parolin...e' proprio un'idea stupenda....un'avventura da fiaba!...dai dai l'inizio e' ottimo...

    RispondiElimina