lunedì 9 gennaio 2012

Un universo chiamato internet

Pazzesco! questo nuovo mondo è a dire poco pazzesco!
Durante la giornata ho pensato in un sacco di momenti che avrei voluto avere il blog sotto mano per scrivere i miei pensieri ed ora che sono qui...sono completamente in panne.
Sì perchè una giornata è fatta di un sacco di momenti e quindi la voglia è di raccontare tutto, ma mica posso farlo in un solo post!
Comunque quello che più mi preme in questo momento è condividere questa domanda "perchè caspita nel mondo infinito di internet dove con google trovi tutto, io non riesco a trovare quello che cerco?".
C'è troppa roba!!!! Io digito una parola e magicamente si materializzano davanti ai miei occhi migliaia di siti che contengono la suddetta parola, anche se in un inciso qualunque ma... il sito che vorrei non c'è! no, non anche se sfoglio le decine di pagine con le migliaia di link, lui proprio non c'è. Eppure l'avevo visto! Ne sono certa (o forse no?).
Quindi non demordo e passo un'intera serata attaccata al portatile di casa mentre mio marito mi guarda scuotendo la testa ("chissà cosa succede a mia moglie?!). Niente da fare! Quello che cerco non si trova.
Allora provo a cambiare la parola chiave, ad essere più dettagliata, più precisa e poi meno precisa, provo una parola e poi un'altra....ma dove caspita si è nascosto?
Vado a letto sconfitta da quest'universo che prima mi svela la possibile soluzione ad un mio desiderio e poi me lo cela avidamente. Ma non demordo.
Domani ci riproverò (mal di testa permettendo).
Buona notte

1 commento:

  1. mettiti in coda. "come diventare ricca lavorando poco" lo sto già cercando io!!!

    RispondiElimina