venerdì 9 marzo 2012

I Parolin cercano casa-2


I Parolin continuano a cercare casa! E le cose si fanno sempre più complicate.
Pare che dirotteremo la nostra ricerca su Milano, perchè organizzare la vita fuori prevede un aumento delle spese mensili (2 macchine, benzina, tata...). Certo che il nostro sogno di casa con giardino...vedere i bimbi che corrono all'aperto al ritorno da scuola...un bel tavolo all'aperto in una sera d'estate...un'amaca...gli amici... Pensare di rinunciare a tutto questo non è facile!
Milano in compenso offre la comodità e poi ci sono le nostre famiglie. I bimbi sono molto legati ai nonni e viceversa. Cos'è meglio per loro? E per noi tutti?
Io, poi, sono estremamente esigente! E questo rende tutto, ovviamente, più difficile. E poi, come sempre, c'è la paura di lasciare il vecchio per il nuovo. Qualunque casa la paragono con l'idea di casa che ho e con quello che conosco, cioè la mia casa e quella dei miei genitori
ufff!!! E' difficile!.
E poi se non posso avere il giardino vorrei almeno un terrazzo...che dia sul soggiorno possibilmente...ah la casa deve anche essere di ampia metratura...e nella zona che piace a me!
Difficile? Impossibile!

2 commenti:

  1. ah, mi ero dimenticata, ovviamnte il prezzo deve rientrare nel nostro budget!

    RispondiElimina
  2. Beh....egoisticamente...sono contenta...così rimanete vicino a noi...bene...inizierò a guardarmi intorno....

    RispondiElimina