lunedì 18 marzo 2013

premio!!!!!!!!

Ho vinto un premio, anzi il premio!



Evviva! Grazie ad Annalisa per averci pensati!!!
Adesso devo raccontarvi 7 cose di me:
1)amo la vita e sono certa che vada difesa sempre!
2)amo quello che faccio: la mia famiglia e il mio lavoro, non potrei assolutamente immaginarmi senza nulla di tutto questo.
3) mi appassiono pressochè a tutto quello che incontro/scontro sulla mia strada e cerco di fare tutto al massimo.
4)sono un'alternativa, più alternativa degli alternativi: in fin dei conti non è mica così comune avere (quasi) 5 figli a 29 anni!
5) pretendo tanto da me stessa (e purtroppo talvolta anche dagli altri) e non riesco ad accontentarmi. E ovviamente il mio carattere ed umore ne risente di conseguenza.
6) ho sempre mille idee e progetti per la testa, ma ne porto a termine meno della metà!
7)vorrei avere una casa grande-grandissima (o almeno più grande della nostra) per potere lasciare la porta sempre aperta ad amici/parenti o a chiunque voglia passare di qui.

Adesso devo dare il premio...è difficile non perchè non ci siano blog che seguo o a cui vorrei darlo , ma perchè la maggior parte di loro l'ha già ricevuto!
Intanto il primo premio lo assegno a http://veramenteveronica.blogspot.it/ . Per gli altri due adesso ci penso...prometto che li assegnerò!!!!

3 commenti:

  1. grazie grazie e ancora grazie....... ti ringrazio e spero che la nostra possa essere un inizio di un qualcosa,.....
    grazie ancora

    RispondiElimina
  2. lo spero anch'io! per ora gli incontri che ho fatto sul blog, per quanto virtuali, stanno avendo, per me, anche ripercussioni reali...dall'essere un luogo personale, quasi un diario, sta diventando, insieme alla frequentazione di blog amici, una piazza di confronto dove ho potuto scoprire cose nuove, essere stimolata a interrogarmi su me, mettere in discussione alcune mie posizioni...
    una vera ricchezza!

    RispondiElimina
  3. prego!!! è bello ricevere un premio...
    adesso devi scrivere un post dove racconti 7 cose di te, e poi assegnare il premio a tre persone.
    per mettere l'immagine devi cliccarci sopra con il tasto destro e scaricarla (io non ho ancora capito come faccio ad aggiungerla nella parte destra del blog :-().

    RispondiElimina