domenica 24 marzo 2013

Ringraziamenti

Ieri sera sono tornata da Bruxelles. Partita martedì mattina e rientrata sabato sera! non ero mai stata via da casa così a lungo da quando sono mamma...e i piccoli mostriciattoli mi sono mancati!
E' stata un'esperienza meravigliosa: partecipare al più importante congresso europeo...un'occasione unica!
Per questo devo ringraziare:
- il mio primario, che ha proposto il mio nome, credendo in me nonostante sia pluri-mamma...e tra poco lo sarò nuovamente;
- tutto lo staff con cui ho avuto la fortuna di lavorare quest'anno, che mi ha accolto come una famiglia e mi ha permesso di lavorare al meglio;
-il capo di specialità, anche lui ha creduto in me;
-il mio ginecologo che a furia di dare retta alle mie idee assurde è rimasto senza capelli;
-last but not least mio marito che ha appoggiato con entusiasmo (o almeno così ha fatto credere) la mia partenza, vedendo in essa un'occasione per la mia crescita professionale.

Grazie!

E ora è il momento di concentrarsi sul futuro arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento