mercoledì 6 marzo 2013

Un po' d'ordine

Gran parte della famiglia Parolin è stata in montagna settimana scorsa (presto foto e racconti!), in un posto dove non avevo il mitico computer e tanto meno una valida connessione ad internet, così nella mia testa si sono accumulati una grande quantità di post che mai sono stati scritti, con il risultato che invece di aiutarmi a mettere ordine tra i pensieri hanno contribuito a creare un continuo caos nella mia mente.
Proviamo a fare ordine:
-Samuele ha compiuto ben 7 anni!
-Mamma-jek con i bimbi Parolin è stata in montagna.
-Le elezioni politiche.
-I miei confusi pensieri sul mio essere mamma-moglie-medico specializzando.
-Una grande quantità di libri che sto annotando e vorrei leggere.
-L'esame di specialità da preparare.
-I propositi di Quaresima da adempiere.
-Varie ed eventuali.

Chissà mai che scrivere mi aiuti veramente a mettere ordine....

Per la cronaca: questa volta in montagna è mancata la compagnia degli zii Panna e Fabio con sommo stupore e quasi smarrimento dei mini-Parolin, che non si capacitavano di come potesse esserci una tale assenza.

5 commenti:

  1. -scegliere il nome di xy
    -acquistare qualcosa di assolutamente inutile per il mio appagamento e per xy

    Nel frattempo ho:
    Scritto delle elezioni
    Scaricato un libero che ho iniziato a leggete

    RispondiElimina
  2. Che bello acquistare qualcosa di assolutamente inutile! Soprattutto per un xy in arrivo.. ma il nome? Mica avete più molto tempo! (parlo io che il nome dell?Ingengere l'ho scelto in sala parto, visto che ci avevano parlato di una lei fino a quel momento...)

    Consiglio: toghli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, hai colto nel segno! acquisti inutili per xy, in particolare voglio acquistare...un'altra fascia! il we prossimo a milano c'è "fai la cosa giusta" e mi piacerebbe vedere lì cosa c'è...in particolare le fasce di lino (visto che andiamo verso la stagione calda).
      tasto dolente quello del nome...abbiamo una rosa ma...nessuno di deciso!

      Elimina
  3. Impegni già presi ci hanno impedito di venire in montagna....ma la prossima volta faremo di tutto per esserci....come si fa' a deludere i nostri piccoli amici di avventure e giochi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sappiamo sappiamo! stiamo pensando alla Pasqua ma...per ora nulla di deciso.

      Elimina