mercoledì 1 maggio 2013

Nuovo premio: evviva!

Stasera ho acceso il computer per (finalmente) tornare un po' sul blog e... ho trovato un premio! Evviva!!!



Grazie a http://veramenteveronica.blogspot.it/ per avercelo dato!!! e soprattutto grazie per quello che dici di noi.

Le regole di questo premio:
1)ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio, citandolo nel post dedicato al premio stesso;
2)rispondere alle 11 domande proposte dal blog che ti ha premiato;
3)scrivere 11 cose su di te;
4)scegliere e premiare altri 11 blog con meno di 200 followers;
5)formulare 11 domande a cui loro dovranno rispondere;
6)informare i blog vincitori del premio ricevuto.

E adesso diventiamo operativi! Ecco le domande rivolteci:
1) il fiore preferito: il girasole.
2) perchè scrivi: me lo sono chiesta tante volte e ho anche promesso un post su questo...in breve: perchè mi serve per fare ordine nella testa e perchè non mi fa sentire sola! e poi perchè in fondo penso che a qualcuno possa interessare quello che scrivo (chissà poi perchè?!)
3) cosa ami della vita: la vita stessa con tutte le sue emozioni.
4) cosa non rifaresti: fidarmi delle persone sbagliate.
5) un rimpianto: l'Africa. Ma è anche una speranza.
6) la cosa che ti rende felice: la mia famiglia...vedere giocare i bimbi tra loro, cercarsi, proteggersi...
7) un cosa che ti fa arrabbiare: una sola??? il menefreghismo e la cattiveria gratuita.
8) gusto del gelato preferito: pistacchio (buono però!)
9) nome che vorresti avere: boh?! Pur non piacendomi granchè il mio nome è questo.
10) colore preferito: il giallo.
11) libro preferito: non ne ho uno.

11 cose su di me:
1) sono testarda
2) e permalosa.
3) Non mi piace dover chiedere
4) pertanto cerco di cavarmela da sola.
5) La mia mente corre ad una velocità cui il mio corpo non sta dietro.
6) Vorrei avere più coraggio in alcune occasioni.
7) Mi piace stare all'aria aperta.
8) Sono super orgogliosa dei miei figli.
9) Mi butto a capofitto in tutto quello che devo (o mi sembra che devo) fare.
10) Credo nel valore della famiglia "tradizionale".
11) Ho un marito che mi sopporta e mi aiuta ad essere tutto questo.

Scegliere 11 blog...questo è complesso, anche perchè dei blog che seguo alcuni hanno già ricevuto il, premio:
1) http://www.felicidiesseremamme.com/ blog che ho scoperto da poco ma che mi piace molto.
2) http://angolodimestessa.blogspot.it/ blog che seguo da un po' e che mi piace per la schiettezza con cui parla di sè.
3) http://sonotuttimiei.blogspot.it/ a cui mi sento molto vicina e non vedo l'ora di conoscere.
per gli altri..ci sarà da aspettare.

Le 11 domande che pongo loro:
1) la cosa che ti piace più fare con la tua famiglia
2) sei veramente soddisfatta di ciò che hai/fai?
3) un tuo hobby.
4) quale faccenda domestica proprio non ti piace fare?
5) quale invece fai volentieri?
6) dove vorresti vivere?
7) un sogno nel cassetto.
8) 3 caratteristiche della tua casa ideale.
9) cos'è un vero amico?
10) chiudi gli occhi...cosa vedi?
11) perchè scrivi un blog?

E ora vado ad avvisare i vincitori!

2 commenti:

  1. Perdono, non ti ho nemmeno ringraziato per il premio! Scusa, ma sono giornate un po' così...

    RispondiElimina
  2. Sono una patacca!Non riesco a star dietro ai premi! Però mi piacciono le tue domande... Vedrò di trovare il modo di rispondere a tutte!
    A presto

    RispondiElimina