mercoledì 25 settembre 2013

I miei zii usano la ragione

Ieri sono andata a trovare i miei zii, cioè non sono proprio i miei zii, però è come se fossero i miei zii, perché un po' sono anche miei zii... Sono vecchi, i miei zii che non sono proprio miei zii, ma non proprio vecchi, cioè sì sono vecchi, ma non vecchi da non capire, sono anziani, tutte e due. Sono vecchi e anche un po' malati, anche se vivono ancora da soli, perché sono un po' malati, ma non troppo, sono vecchi e un po' malati, ma non lenti. Sono un po' malati nel fisico e talvolta un poco nello spirito, ma non sono rallentati, hanno il corpo vecchio ma loro cercano di mantenere lo spirito.
I miei zii che non sono proprio i miei zii, che sono anziani e non proprio vecchi, che sono malati ma che ragionano mi hanno detto: OGNI BAMBINO NASCE DA UNA MAMMA ED UN PAPA' E DEVE AVERE UNA MAMMA ED UN PAPA'.

Direi che ragionano i miei zii...molto più di tante persone che sono liberali ma la devi pensare come loro, che rispettano le diversità purché siano le loro...

1 commento:

  1. Quanto son saggi quei zii che non son zii e son anziani, ma non vecchi, e malati ma che RAGIONANO!!
    firmatocarla

    RispondiElimina