martedì 5 maggio 2015

Nun ce la posso fà

Ancora una volta ho chiuso una porta e sono costretta ad aprirne un'altra, ma....non ho la forza di spingere questo nuovo portone.


Dietro lascio incontri, scontri, polemiche e abbracci, ma soprattutto lascio persone e una storia, la mia storia, una parte di me che, come sempre, ho giocato fino in fondo.
E ora??? Ora si cambia di nuovo. Nuove persone, nuovi colleghi, nuovi turni, nuovi orari, nuovo lavoro....E io "nun ce la posso fà".
Stavolta sono stanca. Stanca di ricominciare tutto da capo.
La mia mente corre veloce verso altri mille pensieri e desideri: vorrei godere dell'aria aperta, stare coi bimbi, sedermi e coccolarmi la pancetta che cresce....Insomma, praticamente qualunque cosa pur di non buttarmi in questa nuova avventura.
Posso dirlo??????? Avrei proprio voglia di restare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. In che senso ricominciare? stai cambiando lavoro? In gravidanza? E dove ricomincerai?
    :)
    Coraggio!!!

    RispondiElimina