giovedì 13 agosto 2015

Vacanze

Eccoci finalmente in vacanza!!!!!!!!!!!
Questa volta ci sono arrivata in apnea, sudando e faticando in ogni singolo minuto che mi ha portato a staccare, almeno per due settimane dal lavoro. Fatica. Se devo trovare una parola per l'ultimo periodo è questa che mi viene in mente. Fatica e stanchezza. La testa è da un pezzo che cerca di volare verso mete lontane, da sogno, ma la realtà l'ha sempre riportata a Milano, all'ospedale Niguarda, alla nostra piccola casa. Il corpo, invece, nemmeno riusciva più a sognare il meritato riposo, semplicemente si spegneva ad un certo punto della giornata, ignaro del luogo o dell'orarario.
Beh, ora ci sono, anzi ci siamo. E ora arriva l'altra parte difficile: godersi queste vacanze. Viverle con la famiglia, con i bambini che non ubbidiscono e fanno perdere la pazienza ogni due secondi; viverle con il marito, vittima sacrificale per qualunque cosa che non vada esattamente (ma proprio nel modo esatto eh!) come dico io; viverle con il poco tempo a disposizione: 14 giorni che devono bastare dopo un anno intero.
Ma sì, siamo in vacanza finalemente!!!!!!!!!


I Parolin sono tutti e sette in vacanza e per l'occasione, caricato il furgone, partono per i monti, destinazione classica: Passo del Tonale.

1 commento:

  1. buon vacanza famiglia Parolin amica mia cara ebambini stupendi..... godetevi ogni attimo di questo vostro tempo insieme ....... vi abbraccio forte forte

    RispondiElimina